La Gioielleria Oddi presenta in anteprima il nuovo marchio:
L’essenza del marchio Claudia.O
La perfezione dell’alta gioielleria declinata in collezioni accessibili a tutti, il lusso prêt-à-porter: è questa l’essenza del marchio Claudia.O, al suo debutto online con collezioni dedicate a tutte le donne, di tutte le età e per ogni occasione.
Collezioni di gioielli fashion made in Italy
Linee divertenti, facili e veloci, che possono indossare madri e figlie, interamente progettate e realizzate in Italia grazie all’esperienza ultratrentennale della fondatrice del marchio, Claudia Doppioni, già titolare di due Concept Store nel cuore di Parma.
A caratterizzare ogni gioiello, dalle linee in argento alle capsule collection in oro, è la portabilità, l’accessibilità a tutti: il dettaglio di classe, capace di impreziosire ogni donna, non deve più essere un oggetto esclusivo e per pochi ma deve mantenerne la qualità made in Italy così come nella linea Claudia.O.
Preziosi in argento con doppie o triple galvaniche in oro 750, pietre preziose e semipreziose, taglio laser per gioielli a 18 kt: dettagli che fanno la differenza e renderanno unica la vostra esperienza di acquisto online.
Collezione Money Money – Claudia.O
Questa linea è ispirata dal fascino delle monete d’oro che da sempre sono simbolo di ricchezza. Mai come in questo periodo indossare gioielli che ci fanno sognare, ci può creare benessere. La Collezione Moneymoney vuole aiutare a raggiungere il benessere psicologico di chi la indossa a prescindere dal luogo e dalla situazione. Non serve essere ad una festa o tra amici per sentirsi appagati, si può anche indossare un gioiello in casa , durante lo smartworking, per il gusto di sentirsi felici.





Visita il nostro ecommerce Gioielleria Oddi o vieni a trovarci nei nostri Concept Store a Parma,
Related Posts
Settembre 5, 2021
Tulum la nuova collezione ispirata al teschio messicano
La gioielleria Oddi presenta nei negozi…
Aprile 28, 2021
QUANTO È ACCURATA LA TUA CONOSCENZA DEGLI ICONICI MODELLI SUBACQUEI ORIS?
10 ANNI DI AQUIS Nel 10° anniversario…